AZIENDA

Gianpietro Faggian nasce a Venezia il 3 gennaio 1967 da Ermanno Faggian e Maria Poppi

La fervida energia lavorativa del padre Ermanno accompagnata dall’esperienza e dalla dedizione, gli apre la via delle costruzioni edili fin dal 1988 attraverso le varie esperienze maturate nelle società di famiglia succedutesi nel tempo.

Dapprima insieme al padre e al fratello ora, dopo quasi trent’anni, lavora in autonomia.

La soddisfazione degli acquirenti e la stima dimostratagli rappresentano uno stimolo per poter proseguire nella propria crescita con sempre maggior impegno.

Ha costituito la Costruzioni Gianpietro Faggian srl unipersonale nel Giugno 2015 iniziando con un restauro con ampliamento nel comune di Venezia (località via Ghetto).

Solo nell’ottobre 2016, attraverso una scissione societaria, si stacca definitivamente dalla Faggian Costruzioni srl, della quale era socio insieme al fratello e alla madre.

Il suo attuale  percorso lavorativo lo vede impegnato sia in nuove costruzioni che in restauri, ristrutturazioni edilizie, oltre alle manutenzioni ordinarie e straordinarie che si possono rendere necessarie nel tempo.

Da sempre per soddisfare al meglio le aspettative dei propri committenti privilegia la qualità delle proprie prestazioni, grazie alla naturale versatilità, competenza e passione.

La caratteristica delle costruzioni e ristrutturazioni attuate e attuabili  sta nella specializzazione di alcune finiture particolari. Il lavoro  a stretto contatto con il cliente ed il progettista e la fortuna di aver incontrato validi e fidati collaboratori hanno portato il nome Faggian nel marcato immobiliare locale a contraddistinguersi per precisione e qualità.

Dal 2019 la parte relativa alle ristrutturazioni è seguita dalla Ristruttura Faggian srl unipersonale costituita per seguire più da vicino le esigenze di seguire interventi di manutenzione straordinaria, ampliamenti, restauri e risanamenti e ristrutturazioni edilizie.